Guide premium di AtuttoYoga

YogAsana guida posizioni yoga
YogAsana è il manuale che ti permette di approfondire le posizioni base dello yoga. Grazie a questa guida impareai gli allineamenti più importanti per non farti male, i benefici che si ottengono dalla pratica di ogni posizione, le varianti semplificate da praticare se la posizione finale è troppo impegnativa, l’esecuzione corretta, le controindicazioni e molto altro ancora sugli asana.

Scopri di più su YogAsana

guida iniziare yoga
EasyYoga è il manuale che ti permette di iniziare a fare yoga in modo semplice ed efficace. Grazie a questa guida riuscirai ad orientarti meglio tra i numerosi stili di yoga moderni, conoscerai le basi di una pratica corretta e salutate, imparerai a eseguire alcune delle posizioni base dello yoga e inoltre avrai a disposizione delle sequenze di posizioni che potrai semplicemente seguire quando ti trovi sopra al tappetino.

Scopri di più su EasyYoga

RiequilibrioElementare guida 5 elementi
RiequilibrioElementare è la guida che ti permette di migliorare la tua salute psicofisica grazie al riequilibrio dei 5 elementi. Secondo lo yoga, se i cinque elementi sono in equilibrio, ci sentiamo equilibrati, in armonia e in salute, ma se non lo sono possono insorgere degli squilibri che possono, se trascurati, anche manifestarsi come malattie. Grazie a questo manuale potrai riequilibrarli grazie ad asana, mantra, mudra, pranayama e rilassamenti guidati.

Scopri di più

Addio Mal di Schiena
AddioMaldischiena è il programma che ti permette di sconfiggere il mal di schiena una volta per tutte grazie allo yoga. Per combattere questo problema diffusissimo non basta andare da un medico, farsi fare un massaggio e poi continuare a fare gli stessi errori che hanno permesso al mal di schiena di manifestarsi. Bisogna lavorare sulla conoscenza del problema, essere consapevoli delle zone interessate, è fondamentale riequilibrare tutto il corpo con degli esercizi specifici ed eliminare le cattive abitudini per instaurarne di nuove salutari. E’ proprio su questi principi che si basa questo programma, grazie al quale chiunque può dire addio al mal di schiena con allo yoga.

Scopri di più

 

(Visited 1.366 times, 1 visits today)