Home » Video » Zone del corpo specifiche » Mobilità del bacino

Mobilità del bacino

da | Giu 28, 2021

Avere una buona mobilità del bacino è importantissima per camminare, per correre, per muoversi più consapevolmente e soprattutto per la salute della schiena. Quindi è fondamentale fare costantemente delle pratiche che si focalizzano su questa zona del corpo tanto importante quanto spesso trascurata.

In questo video, tratto da una lezione completa della scuola online di AtuttoYoga, facciamo una pratica di yoga che si focalizza sul bacino.

Questa lezione è stata ideata con lo scopo di muovere, sciogliere, migliorare la consapevolezza e infine aumentare la mobilità del bacino.

Buona pratica!



Altri video simili sul bacino


Scopri la scuola online

Per iniziare a praticare o approfondire sia lo yoga che la meditazione, dai un’occhiata ai corsi online di yoga creati finora.


Condividi la tua passione e aiutami a diffondere lo yoga

Se questo video-articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, ti invito a condividerlo nel tuo social network preferito tramite i pulsanti appositi, in questo modo lo potranno leggere anche i tuoi amici e sarà utile anche a loro.

Grazie e namaste!

Accedi GRATIS alla scuola online di AtuttoYoga approfittando della prova gratuita di 10 giorni.

Scopri altri articoli

Yoga per il pavimento pelvico

Yoga per il pavimento pelvico

Il pavimento pelvico è il cuore della nostra stabilità fisica ed energetica. Nello yoga, questa zona è considerata il centro della vitalità, connessa al primo chakra (Muladhara), che governa il radicamento e la sicurezza. Un pavimento pelvico forte e rilassato...

Iscriviti e non perdere le prossime risorse gratuite (articoli, video, audio, ebook, etc...)

Iscrivendoti entrerai anche a far parte della community di AtuttoYoga con più di 50000 persone appassionate di yoga.

Iscrizione effettuata!

Share This