Entra in AtuttoYoga School


Fai yoga come, dove e quando vuoi

Dispositivi-scuola-yoga-online

Lezioni di yoga su qualsiasi dispositivo

Nuove-lezioni-yoga-scuola-online

Nuove classi e corsi ogni mese

Supporto-personale-iscritti-yoga

Supporto personale per gli iscritti

Corsi e programmi tematici

Corsi e programmi tematici

Gruppo studenti AtuttoYoga

Gruppo riservato agli studenti

Risparmia tempo soldi yoga online

Risparmi tempo e soldi


Yoga per tutti

Yoga per tutti

La scuola online di AtuttoYoga si rivolge a chiunque voglia migliorare la propria vita grazie allo yoga.
Al suo interno troverai lezioni e corsi di varia durata e di diversi livelli.

Lo yoga è per tutti.

Non importa se già pratichi yoga da tempo o se stai iniziando adesso, se pratichi sport spesso o raramente, se sei giovane o no, se non sei flessibile o se lo sei.

Lo yoga è una disciplina universale che da migliaia di anni aiuta, con incredibili risultati, chi la pratica a migliorare la salute, a conoscere la propria mente, ad aumentare la consapevolezza, a ridurre lo stress, a rafforzare la  volontà e a combattere il mal di schiena e numerosi altri problemi molto comuni.

Tutto questo è ormai confermato da sempre più numerose ricerche scientifiche.

Questi sono solo alcuni dei benefici che lo yoga ti può donare se ti iscriverai alla scuola online di AtuttoYoga.

Entra ora nella scuola


Andrea, il tuo insegnante di Yoga

Andrea il tuo insegnante di Yoga

Mi chiamo Andrea Pascale, sono un insegnante di Yoga ed il creatore di AtuttoYoga.it, uno tra i blog sullo yoga più seguiti in Italia. Sono questo ragazzo nelle foto 😀

Pratico e insegno yoga da vari anni e nella scuola online di AtuttoYoga condivido tutto quello che ho appreso sullo yoga grazie alla pratica con numerosi maestri, allo studio di decine di libri, alla partecipazione a molti workshop, a vari viaggi in India e soprattutto alla pratica personale.

Negli ultimi anni, grazie allo yoga, la mia vita è cambiata moltissimo ed ora mi dedico completamente alla diffusione di questa disciplina meravigliosa.

Nella School di AtuttoYoga cerco di condividere, umilmente, quello che imparo giorno dopo giorno dallo yoga e dalla vita, con la speranza di offrire il mio “piccolo aiuto” a chi si trova dall’altra parte dello schermo. 🙏

Pratica yoga insieme a me


Cosa troverai in AtuttoYoga School

All’interno della scuola online di AtuttoYoga troverai sia percorsi di yoga tematici ma anche lezioni di yoga singole che potrai scegliere a seconda del tempo che hai a disposizione e del tuo obiettivo.

Di seguito puoi avere un’idea dei contenuti a cui potrai accedere:

EasyYoga iniziare yoga

EasyYoga è il percorso online di AtuttoYoga che ti permetterà di iniziare a fare yoga in modo semplice ed efficacecomodamente da casa tua. In questo percorso apprenderai le basi teoriche e pratiche dello yoga ed i principi per praticare in modo benefico ed in sicurezza.


YogAsana 1° Modulo

YogAsana è un percorso online che ha come obiettivo di dare al praticante tutte le informazioni più importanti riguardo la pratica delle posizioni: come si eseguono, quali sono gli allineamenti più importanti, quali sono i benefici, le precauzioni, le controindicazioni e molto altro ancora.


Archivio lezioni yoga

All’interno della scuola online troverai vari archivi dove ci sono tutte le classi suddivise in base alla durata: 15′, 30′ e 60′. In questo modo potrai scegliere la tua classe preferita in base al tempo che hai a disposizione.


RiSveglio yoga mattina

RiSveglio è un programma settimanale di yoga specifico per la mattina e per cominciare al meglio la tua giornata. Grazie alle 7 pratiche di yoga per 7 giorni, le tue giornate prenderanno tutta un’altra piega e la tua settimana sarà all’insegna dello yoga, del benessere e della serenità.


Meseditazione

Meseditazione è un percorso che ti permetterà di apprendere le basi della meditazione e di stabilire l’abitudine della pratica in un solo mese. 1 lezione ogni giorno per un mese, tanta teoria accompagnata dalla pratica, 2 Ebook e numerosi approfondimenti.


AddioMaldischiena yoga schiena

AddioMaldischiena è il programma di yoga specifico per la schiena. E’ un percorso pensato non solo per chi ha mal di schiena ma anche per chiunque vuole migliorare a salute della propria colonna vertebrale.


21Mantra meditazione mantra

21 Mantra è un percorso, grazie al quale, potrai trascorrere 21 giorni all’insegna della meditazione con i mantra e ti permetterà di migliorare la tua vita, in pochi minuti al giorno. 21 giorni, 21 meditazioni con 21 mantra differenti, della durata di 21 minuti ciascuna. 😉


Bonus

Avrai accesso ad un gruppo Facebook privato dedicato solamente agli iscritti alla scuola. Grazie a questa community potrai chiedere consigli sulla pratica, confrontarti con gli altri studenti e condividere la tua passione con altre persone che stanno facendo il tuo percorso.

Gruppo studenti AtuttoYoga

Accedi ora alla scuola


Perché iscriversi alla scuola online?

Di seguito trovi degli ottimi motivi per iscriverti ad AtuttoYoga School:

  • Pratica yoga dove e quando vuoi: le classi live si tengono in orari precisi e spesso non è possibile partecipare per la distanza o magari perché si è impegnati. Grazie alla scuola online invece puoi decidere tu quando praticare, a seconda dei tuoi impegni, e soprattutto puoi farlo ovunque vuoi. Basta accendere il tuo dispositivo (smartphone, table o PC), srotolare il tappetino et voilà!
  • Scegli le tue lezioni: a volte nelle classi dal vivo si fanno lezioni che, per le proprie esigenze, sono troppo statiche, eccessivamente dinamiche oppure molto avanzate per la propria esperienza. Nella scuola online invece puoi scegliere le tue classi a seconda del tempo che hai a disposizione, a seconda di cosa hai bisogno in quel momento e anche in base alla tua esperienza. Nella School di AtuttoYoga puoi scegliere se seguire classi singole oppure percorsi su specifici argomenti.
  • Risparmi tempo e soldi: l’abbonamento mensile alla scuola online di AtuttoYoga costa la metà rispetto ad un abbonamento ad una scuola dal vivo. Inoltre non hai bisogno di spostarti per raggiungere la sede fisica. Puoi seguire le classi comodamente da casa tua. In poche parole spendi la metà e fai yoga il doppio. 😉
  • Una maggiore connessione: nei centri di yoga si è spesso circondati da molte persone e a volte il ritmo della classe è eccessivamente sostenuto, aspetti che possono ridurre la connessione con se stessi. A casa invece sei sola/o, puoi fare tutte le pause che vuoi, puoi abbellire il tuo spazio sacro, puoi mettere la musica che preferisci etc…tutti aspetti che aiutano a rilassarsi e favoriscono una maggiore connessione con se stessi.
  • Lezioni complete: su YouTube attualmente si può trovare tantissimo sullo yoga ma, la maggior parte dei video, sono brevi e non sono classi vere e proprie. Nella scuola online di AtuttoYoga invece troverai soprattutto lezioni complete di 30′ e 60′, proprio come le classi dal vivo.
  • Corsi e percorsi tematici:Un altro aspetto spesso sottovalutato è il fatto di seguire video casuali, su argomenti diversi e magari di vari insegnanti, cosa che a volte confonde le idee invece di chiarirle. Nella School di AtuttoYoga invece troverai corsi completi e percorsi tematici, che ti aiuteranno sia ad approfondire alcuni argomenti importanti, sia a praticare con maggiore costanza, aspetti fondamentali per migliorare la propria pratica e avanzare nel proprio cammino.
  • Pratichiamo insieme anche a distanza: se ti piace come insegno ma purtroppo siamo lontani, grazie alla scuola online puoi praticare senza problemi, nonostante la distanza.
  • La ripetizione delle classi: Questo è un altro aspetto a mio avviso molto importante, che è peculiare delle lezioni online. Alcune volte è molto benefico ripetere alcune classi, soprattutto quelle che lavorano sugli aspetti interiori che sentiamo il bisogno di approfondire. Nella scuola online puoi ripetere sia le classi, ma anche i corsi completi, tutte le volte che vorrai.
  • Gruppo riservato agli studenti: grazie alla community riservata agli studenti, potrai ricevere e dare consigli, confrontarti con gli altri praticanti, fare domande e conoscere altri appassionati di yoga come te.

Entra ora nella scuola


Logo AtuttoYoga

AtuttoYoga, uno dei siti più seguiti in Italia sullo yoga.

  • Più di 970.000 visitatori nell’ultimo anno
  • Circa 80000 visitatori mensili
  • Più di 15000 “Mi piace” su Facebook
  • (dati del 1/2020)
  • Più di 5 anni di attività
  • Soddisfatto o rimborsato
  • Il team di AtuttoYoga è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema

Parlano di AtuttoYoga…

Eventyyoga
YogaFestival
Shankara
ProntoPro
Curarsialnaturale
Miglioriamoci
Visionealchemica
Salutebenessere
Piubenessere
Olisticmap
Yogamap
Benesserecorpomente

Iscriviti ad AtuttoYoga School

Il mensile di AtuttoYoga School costa meno di una cena fuori, ma a differenza di questa, può donare incredibili benefici.

Migliorare la salute, aumentare la vitalità, conoscersi approfonditamente, ridurre lo stress, rafforzare la volontà, calmare la mente, essere più positivi, diventare più forti e flessibili, sperimentare un maggiore equilibrio psico-fisico etc… sono benefici che non hanno prezzo e questi sono solo alcuni dei frutti che la pratica dello yoga può donare.

Secondo me, tutto questo non ha prezzo.

Cambiare la propria vita in meglio ha un valore enorme e lo yoga può essere lo strumento corretto per farlo.

Naturalmente, c’è bisogno di un minimo d’impegno, sacrificio, costanza e pazienza.

Se vuoi cambiare in meglio la tua vita senza fare nessun sacrificio, mi dispiace ma la scuola online di AtuttoYoga non fa per te. All’interno troverai corsi e lezioni molto benefiche dove ho racchiuso informazioni apprese in molti anni d’esperienza, ma per ottenere i numerosi benefici dello yoga è importante fare un po’ di pratica.

Se invece vuoi iniziare o continuare questo favoloso cammino yogico insieme a me, ti invito ad iscriverti ora alla scuola online tramite i pulsanti di seguito.

Ci vediamo all’interno della School di AtuttoYoga per praticare yoga insieme. 😉

Abbonamento mensile

  • Accesso a tutti i corsi e le classi
  • Accesso all’area membri della scuola online da qualsiasi dispositivo
  • Accesso al gruppo privato degli studenti
  • Accesso a tutte le nuove lezioni

Costo: 34€, in offerta a soli 24€/mese (risparmi il 40% su tutte le mensilità) ancora per pochi giorni.

Iscriviti ora

Abbonamento annuale

  • Accesso a tutti i corsi e le classi
  • Accesso all’area membri della scuola online da qualsiasi dispositivo
  • Accesso al gruppo privato degli studenti
  • Accesso a tutte le nuove lezioni
  • 2 mesi gratis rispetto al mensile

Costo: 408€, in offerta a soli 240€/anno (risparmi il 40% su tutte le mensilità + 2 mesi gratis) ancora per pochi giorni.

Iscriviti ora


✔️ Soddisfatto o rimborsato

✔️ Accesso istantaneo, H24 e 7/7

✔️ Transazioni sicure al 100%

✔️ I tuoi corsi sempre con te su Smartphone, Tablet e PC

Per qualsiasi esigenza vedi la sezione delle domande più comuni [F.A.Q.], e se non trovi la risposta che stai cercando contattami su [email protected].


La mia garanzia

soddisfatto o rimborzato 30 giorniHo deciso di offrire insieme alla scuola online di AtuttoYoga una garanzia di 30 giorni. Non mi interessa avere soldi da chi non trova utili i miei corsi e le lezioni.

Nella scuola potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Inoltre, se non sei soddisfatta/o, scrivimi entro 30 giorni dalla tua iscrizione e riceverai indietro fino all’ultimo centesimo.

In questi anni di blog e di insegnamento ho cercato di creare un rapporto di fiducia con chi segue AtuttoYoga e non intendo tradirlo per qualche euro.


I commenti di chi seguito i corsi online di AtuttoYoga
















































































Entra ora nella scuola


 [F.A.Q.] Le domande più comuni

  • Puoi accedere con Smartphone, Tablet, PC e con qualsiasi dispositivo in grado di andare su internet.
  1. Clicca sul pulsante “Iscriviti Subito” e sarai indirizzato alla pagina di pagamento.
  2. Puoi pagare con carta di credito o qualsiasi altra carta prepagata. Se preferisci pagare con PayPal, scrivimi a [email protected] e ti invierò un link differente (opzione valida solo per l’abbonamento annuale).
  3. Una volta effettuato il pagamento sarai indirizzato/a ad una pagina di ringraziamento e, successivamente dovrai scegliere la password di accesso alla School di AtuttoYoga, l’area riservata dove potrai seguire i corsi e le lezioni.
  4. A questo punto non ti resta altro che iniziare a praticare 😉

PS: Se dovessi avere qualsiasi problema durante uno di questi passaggi contattami a [email protected].

  • L’abbonamento al sito prevede un pagamento ricorrente su base mensile o annuale, a seconda del tipo di sottoscrizione scelta. Basta un qualsiasi tipo di carta anche prepagata. I pagamenti verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore dalla scadenza. Se desideri annullare il tuo abbonamento, lo puoi fare in ogni momento prima che venga elaborato automaticamente il rinnovo.
  • Accedi alla Scuola Online e vai nella tua area riservata. Lì troverai un bottone per terminare l’abbonamento. Ricorda che il rinnovo automatica avviene ogni mese, o ogni anno in caso di abbonamenti annuali, dopo la data di iscrizione e dovrai quindi cancellare il rinnovo prima della scadenza.
  • Contattami immediatamente a [email protected]. Lo risolveremo il prima possibile oppure sarai rimborsato/a il 100% della spesa effettuata.
  • Certo, ed è valida per 30 giorni. Se non ti ritieni soddisfatto della scuola online, scrivimi pure e riavrai indietro fino all’ultimo centesimo.
  • La School di AtuttoYoga è una piattaforma di ultimissima generazione dove potrai trovare tutti i corsi e le lezioni finora pubblicate. Grazie a questa piattaforma potrai seguire le pratiche tutte le volte che vorrai. Per accedervi basta cliccare sui link appositi nel sito (in alto nella testata o in basso nel footer), e inserire la tua email e la password inserita subito dopo aver effettuato l’acquisto. Link Scuola Online AtuttoYoga
  • Al momento non c’è nessuna prova gratuita ma, se non sei soddisfatto/a, puoi richiedere il rimborso dell’intera somma entro i primi 30 giorni.