Yoga per la schiena | Focus sulla zona lombare

La zona lombare è una delle parti del corpo in assoluto più delicate e dove molto spesso si manifesta il mal di schiena.

Grazie allo yoga possiamo, non solo mantenere questa zona in salute e prevenire il mal di schiena, ma possiamo anche fare delle pratiche per rilassarla e far scomparire gli eventuali dolori.

In questo video-articolo trovi una breve pratica di yoga per la zona lombare.

Ho scelto appositamente delle posizioni che permettono di allungare, rilassare e riequilibrare tutta la parte bassa della schiena.

Apri il tappetino e buona pratica!  😉


Se ancora non ti sei iscritta/o al canale video di AtuttoYoga, ti invito a farlo cliccando qui.


Tutta la schiena, ma sopratutto le zone più delicate, come appunto la zona lombare e cervicale, andrebbero rafforzate, allungate e mantenute in equilibrio quotidianamente per combattere il mal di schiena.

Lo yoga può fare veri e propri miracoli per la schiena, ma bisogna praticare questa disciplina per vederli su di se.

Scopri il corso AddioMaldischiena

Se vuoi dire sconfiggere una volta per tutte al mal di schiena, dai un’occhiata ad AddioMaldischiena, il video corso online per dire addio a questo problema grazie allo yoga.


Condividi la tua passione e aiutami a diffondere lo yoga

Se questo video-articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, ti invito a condividerlo nel tuo social network preferito tramite i pulsanti appositi, in questo modo lo potranno leggere anche i tuoi amici e sarà utile anche a loro.

Grazie e namaste!


  • Se ancora non l’hai fatto ti invito a iscriverti gratuitamente alla newsletter del blog e ad unirti alle migliaia di persone che già fanno parte della community. Riceverai gli il materiale gratuito riservato agli iscritti,  alcune offerte speciali sui corsi e inoltre riceverai tutti i nuovi articoli direttamente via email.

(Visited 122 times, 2 visits today)