Yoga per dormire meglio

Ciao e namaste!

Dormire è una cosa naturalissima, ma al giorno d’oggi molte persone faticano ad addormentarsi, riposano male durante la notte e la mattina si svegliano spesso stanche.

Lo yoga offre una soluzione all’insonnia e a tutte le problematiche legate al sonno.

Questa disciplina da millenni aiuta le persone a migliorare la propria salute e quindi anche dormire meglio. Permette di lasciare andare i pensieri disturbanti e le preoccupazione, permette di rilassare il corpo, calma la mente, riduce l’ansia e le paure, ed in generale permette un sonno migliore.

In questo video-articolo trovi una breve pratica di yoga molto rilassante che è stata pensata per essere fatta prima di andare a dormire.

Eseguiremo poche posizioni ma molto rilassanti che calmano la mente, rilassano il corpo e aiutano ad addormentarsi meglio.

Ti invito ad eseguirla questa notte prima di metterti a letto e a farmi sapere nei commenti sotto al video come è andata.

Buona pratica e buona notte! 🙏


Se ancora non ti sei iscritta/o al canale video di AtuttoYoga, ti invito a farlo cliccando qui.


Condividi la tua passione e aiutami a diffondere lo yoga

Se questo video-articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, ti invito a condividerlo nel tuo social network preferito tramite i pulsanti appositi, in questo modo lo potranno leggere anche i tuoi amici e sarà utile anche a loro.

Grazie e namaste!


  • Se ancora non l’hai fatto ti invito a iscriverti gratuitamente alla newsletter del blog e ad unirti alle migliaia di persone che già fanno parte della community. Riceverai gli il materiale gratuito riservato agli iscritti,  alcune offerte speciali sui corsi e inoltre riceverai tutti i nuovi articoli direttamente via email.

(Visited 90 times, 1 visits today)