Saluto al sole B: pratica di livello avanzato

In questo video-articolo vediamo come fare il Saluto al sole B, una delle varianti di Surya Namaskara più conosciute nello yoga e più praticate in tutto il mondo. In particolare eseguiremo la versione classica, che secondo me è una pratica di livello avanzato, adatta quindi a chi fa yoga da tempo.

Nell’Ashtanga Vinyasa Yoga, ed in molti stili dinamici derivanti dall’Hatha Yoga, questa sequenza segue il saluto al sole A.

Se vuoi riscaldare bene il colpo, unisci queste 2 sequenze e ripetila ciascuna più volte.

In questo video seguiremo il Saluto al sole B per 3 volte, rimanendo per 5 respiri nella posizione del cane a faccia in giù.

Buona pratica!


Se ancora non ti sei iscritta/o al canale video di AtuttoYoga, ti invito a farlo cliccando qui.


Scopri EasyYoga

Se hai iniziato a fare yoga da poco tempo e vuoi approfondire le basi della pratica, dai un’occhiata a EasyYoga: il video corso online per cominciare a fare yoga, comodamente da casa tua.

Se questo video-articolo ti è piaciuto e ti è stato utile ti invito a condividerlo nel tuo social network preferito tramite i pulsanti appositi, in questo modo lo potranno vedere anche i tuoi amici e sarà utile anche a loro.

Grazie e namaste!


  • Se ancora non l’hai fatto ti invito a iscriverti gratuitamente alla newsletter del blog e ad unirti alle migliaia di persone che già fanno parte della community. Riceverai gli il materiale gratuito riservato agli iscritti,  alcune offerte speciali sui corsi e inoltre riceverai tutti i nuovi articoli direttamente via email.

(Visited 106 times, 2 visits today)