Saluto al sole A: pratica guidata di livello avanzato

In questo video articolo vediamo come fare il Saluto al sole A, una delle varianti di Surya Namaskara più diffuse al mondo.

Di questa sequenza ci sono sono moltissime varianti ed in questo tutorial faremo una pratica adatta soprattutto ai praticanti di livello avanzato.

Eseguiremo il Saluto al sole A per 3 volte, rimanendo per 5 respiri nella posizione del cane a faccia in giù.

E’ importante superare i propri limiti fisici e mentali ma è anche fondamentale ascoltare il proprio corpo e non l’Ego.

Buona pratica!


Se ancora non ti sei iscritta/o al canale video di AtuttoYoga, ti invito a farlo cliccando qui.


  • Se preferisci una pratica di livello intermedio, vai a questo articolo.
  • Se invece hai iniziato a fare yoga da poco tempo, ti consiglio di dare un’occhiata a EasyYoga, il video corso online per gettare le basi della pratica comodamente da casa tua.

Se questo video-articolo ti è piaciuto e ti è stato utile ti invito a condividerlo nel tuo social network preferito tramite i pulsanti appositi, in questo modo lo potranno leggere anche i tuoi amici e sarà utile anche a loro.

Grazie e namaste!


  • Se ancora non l’hai fatto, ti invito a iscriverti gratuitamente alla newsletter del blog e ad unirti alle migliaia di persone che già fanno parte della community. Riceverai i precorsi gratuiti, avrai accesso alle risorse inviate negli anni agli iscritti, riceverai offerte speciali e inoltre riceverai tutti i nuovi articoli direttamente via email.

    Iscriviti ora

(Visited 275 times, 1 visits today)