Tappetino Manduka PROlite

tappetino yoga manduka PROlite verdeIl tappetino yoga PROlite, creato dalla conosciutissima marca Manduka, è una perfetta soluzione per chi sta cercando una via di mezzo tra un tappetino super comodo, di alta qualità, abbastanza spesso e allo stesso tempo ne vuole uno leggero che può essere trasportato ovunque. E’ stato ideato appositamente per alte performance sia nello studio che fuori. E’ stato fatto in numerosi colori differenti in modo da offrirti un’ampia scelta.

Il Manduka PROlite è talmente di qualità che il team che lo ha creato ha deciso di garantirlo a vita in quanto, se tenuto accuratamente, accompagnerà la tua pratica fino a quando ne avrai bisogno.

Caratteristiche

  • Peso: 1.8kg;
  • Dimensioni: 180 centimetri di lunghezza x 61 centimetri di larghezza x 4,5 millimetri di spessore
  • Disponibile in vari colori che puoi trovare qui.
  • Usura superiore e longevità
  • Cuscino ad alta densità per un’esperienza senza precedenti, la protezione congiunta, e la versatilità su qualsiasi superficie (moquette, cemento, pavimenti in legno)
  • Alte prestazioni in una forma leggera
  • 100% latex free, e sicuro da utilizzare per persone con sensibilità al lattice
  • La superficie a celle chiuse assicura che il sudore non rimanga nel tappetino ed è l’ideale dal punto di vista antibatterico.
  • Superficie con alta resistenza allo scivolamento anche in caso di sudore abbondante
  • Certificato OekoTex, produzione a emissioni zero
  • Garantito a vita contro l’usura e la lacerzazione

Il marchio Manduka

il marchio manduka tappetini yogaQuesto marchio è ormai conosciutissimo da numerosi anni tra i praticanti di yoga di tutto il mondo. La qualità e le performance dei tappetini e degli altri accessori per lo yoga sono in assoluto i più alti nel mercato.

Tutti i prodotti sono creati usando materiale al 100% naturale, hanno una durabilità incredibile e sono realizzati ponendo massima attenzione ai dettagli.

Manduka è un brand creato per soddisfare a pieno le esigenze sia degli insegnanti che dei studenti.

Nei loro laboratori vengono fatti continuamente esperimenti per migliorare i prodotti e creare sempre cose nuove per garantire una pratica perfetta e totalmente sicura.

Manutenzione

Come iniziare ad usarlo

tappetino da yoga manduka PROlite bluE’ provato che la superficie del tappetino Manduka PROlite migliora con l’uso. Molti che già lo hanno comprato che non bisogna fare altro che togliersi i calzini ed iniziare ad usarlo. Altri dicono che un buon modo per iniziare ad usarlo è spargerci un pizzico di sale sopra, bagnarlo con poca acqua e strofinarlo un una spazzola piuttosto dura. Alla fine lasciare asciugare il tutto all’aria aperta. Sinceramente io preferisco di gran lunga il primo metodo :-).

Come pulirlo

Si consiglia di utilizzare Manduka Mat Restore o un detergente organico di aceto di sidro diluito (50/50) e un panno umido o una spugna. Si raccomanda di NON METTERE il tappetino nella lavatrice, in quanto il materiale si rovina.

Come conservare

Non lasciare il tappetino esposto a quantità eccessive di luce solare o in qualsiasi luogo dove fa molto caldo. Se bagnato, asciugarlo prima di arrotolarlo.

Ad impatto zero

Creato per durare a vita, la serie di tappetini PRO di Manduka riduce al minimo la quantità di PVC che viene emessa nell’aria ogni anno dai produttori di tappetini.

Tutti i tappetini Manduka sono realizzati attraverso un processo che assicura che nessun emissione tossica sia rilasciata nell’atmosfera.

Il tappetino Manduka Manduka PROlite è certificato per il contatto umano da OEKO-TEX, un’agenzia che garantisce la qualità e la sostenibilità ambientale dell’industria tessile.

pulsante amazonpulsante recensione 2

 

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.