Eventi Yoga: il portale italiano per promuovere gratuitamente lo yoga No ratings yet.

Sei un insegnante e hai difficoltà a promuovere il tuo centro, il tuo corso e anche la tua esperienza per farti conoscere? Hai un centro yoga e vuoi raggiungere un numero più ampio di persone a cui far conoscere la tua offerta? Organizzi un evento legato allo yoga e al benessere e vorresti promuoverlo per raggiungere appassionati della tua zone e non?

E’ per questo motivo che è nato Eventi Yoga, un portale per dare visibilità a chi, come te, cerca di farsi conoscere e mettere la sua esperienza a disposizione degli altri.

In maniera totalmente gratuita su Eventi Yoga, previa registrazione, puoi inserire il tuo profilo come insegnante, segnalare il tuo centro e segnalare il tuo evento per raggiungere una community di appassionati e interessati allo yoga e al benessere fisico e mentale; tutti i contenuti pubblicati su Eventi Yoga, in maniera totalmente gratuita, verranno immediatamente condivisi e saranno accessibili nelle pagine apposite.

 

Per chi invece vuole investire una piccola cifra per promuovere il proprio evento, è possibile mettere in evidenza l’elemento pubblicato direttamente nel pannello dove lo stesso viene inserito: basta seguire le istruzioni, saldare la cifra investita usando Paypal e in pochi minuti l’evento, la vacanza, il corso verrà riconosciuto dal sistema come promosso e apparirà in home page nell’apposito box sulla destra e contrassegnato dalla dicitura “Da non perdere”. Lo stesso sarà promosso anche sulla pagina Facebook di Eventi Yoga e, su richiesta, anche sulla newsletter.

Lo scopo del portale Eventi Yoga è di aiutare i centri yoga e gli insegnanti a promuoversi e a promuovere le loro attività mettendoli in contatto con i praticanti della disciplina alla ricerca di corsi, eventi e attività in tutta Italia e nel mondo.

I vantaggi di Eventi Yoga per i centri yoga

  • Massima visibilità, pochissima spesa e risparmio di tempo;
  • Raggiungimento di una community interessata;
  • Possibilità di sviluppare partnership;
  • Possibilità di perfezionare la propria presenza online.

I vantaggi di Eventi Yoga per gli insegnanti

  • Possibilità di perfezionare la propria presenza online;
  • Contatto diretto con appassionati dello yoga;
  • Contatto diretto con professionisti dello yoga;
  • Risparmio di tempo e soldi rispetto al marketing tradizionale;
  • Accesso ad un database di eventi sempre aggiornato.

Registrati gratuitamente ad Eventi Yoga da QUI e inizia a pubblicare i tuoi eventi, i tuoi centri, il tuo profilo per farti conoscere da più persone.

E se vuoi raccontarci la tua storia o contattarci per una consulenza personalizzata, usa questo form, scrivici via a questo indirizzo [email protected] o su Facebook e ti risponderemo al più presto.

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?