UAM.TV la TV della consapevolezza + regalo per i lettori

In questa recensione vorrei parlarti brevemente della mia esperienza con UAM.TV e farti un regalo (lo trovi in fondo).

Negli ultimi mesi ho avuto modo di abbonarmi ad UAM.TV e devo confessare che sono felicissimo di averlo fatto. Per chi è interessato allo yoga, alla meditazione, alla natura, al benessere e comunque a tematiche simili, mondo UAM.TV offre moltissime opportunità per espandere la propria conoscenza.

Ci sono documentari e film incredibilmente interessanti che permettono di approfondire temi importanti come lo yoga e la meditazione, la natura, il futuro sostenibile, l’educazione alternativa, il benessere, la consapevolezza etc….

Tutti valori che sinceramente ho sempre condiviso ma che finora solo raramente e difficilmente sono riuscito a ritrovare in film e documentari.

Grazie a UAM.TV ho potuto vedere Walk with me (un incredibile documentario sul conosciutissimo Tich Nath Hann), Il viaggio interiore di Chloe (un interessante film-documentario sullo yoga), La quiete quotidiana (un seminario formativo di Eckhart Tolle), Il potere del cibo (una conferenza integrale di Franco Berrino), Il sentiero della felicità (il magnifico documentario su Yogananda) e Un altro mondo (un bellissimo documentario e riflessione sull’uomo e l’universo).

Questi sono solo alcuni dei film e dei documentari che si possono vedere su questa fantastica TV alternativa.

Interessante ver0?

Prima di passare al regalo per i lettori di AtuttoYoga, ti spiego meglio che cos’è UAM.TV.


“UAM TV”: un altro mondo è ora possibile!

UAM TV, la nuova TV STREAMING ON DEMAND della consapevolezza nata ufficialmente nel novembre 2019, si sta già avviando ad essere riconosciuta come un punto di riferimento per chi ama approfondire le proprie conoscenze e ampliare la propria visione del mondo.

Il nome UAM è l’acronimo tratto da “Un Altro Mondo”, titolo del documentario del regista romano Thomas Torelli, autore caposaldo nell’ambito della produzione cinematografica indipendente e di contenuti dedicati alla consapevolezza personale.

Proprio sulla scia del successo e dell’interesse generato da “Un Altro Mondo” e dagli altri suoi film (Pachamama , Food ReLOVution e Choose Love) è nata l’idea di una web tv dedicata ai temi della consapevolezza, del benessere, dell’economia sostenibile, dei diritti dell’uomo e del rispetto per la natura.

Ma UAM.TV non è solo questo, l’impegno dei suoi fondatori è anche quello di far emergere e portare al pubblico tutti quei prodotti audiovisivi di pregio che si perdono ogni anno nelle logiche di mercato e dopo poche proiezioni in festival di settore, rischiano di rimanere dimenticati.

UAM TV è un piccolo investimento per un grande risultato, non solo in questo momento difficile per il nostro pianeta ma anche per il futuro, per continuare a coltivare la propria spiritualità e la propria energia interiore anche attraverso la visione di contenuti stimolanti, che ci aiutano ad arricchire la consapevolezza del mondo e di noi stessi.


Regalo corso yoga AtuttoYoga

Un regalo per i lettori di AtuttoYoga: UAM.TV gratuita per una settimana

Dato che mi è piaciuta moltissimo l’idea di creare una TV indipendente che tratta temi importanti come natura, cultura, spiritualità, benessere etc…  e ritengo che in questo momento storico ci sia un grande bisogno di approfondire gli argomenti toccati su UAM.TV, mi è venuto in mente di fare un regalo a tutti i lettori di AtuttoYoga.

Perciò ho richiesto alla redazione di UAM.TV la possibilità di regalare una settimana gratuita a tutti i lettori di AtuttoYoga, e la richiesta è stata accettata. 😁

In questo modo potrai, non solo vedere il film “Il viaggio interiore di Chloe”, ma anche dare un’occhiata agli altri fantastici contenuti di UAM.TV

Per approfittare del regalo vai alla pagina di iscrizione cliccando sul pulsante di seguito e iscriviti a gratuitamente a UAM.TV per una settimana.

Iscriviti ora