“Il viaggio interiore di Chloe” + UAM.TV + un regalo

“IL viaggio interiore di Chloe”, un film sulla scoperta della felicità.

“Il viaggio interiore di Chloe” è un affascinante mediometraggio sospeso tra realtà e finzione, narrante la storia della giovane donna Chloe e del suo percorso di rinascita grazie alla pratica Yoga e alla meditazione, visibile sulla nuovissima piattaforma web UAM TV-Voci fuori dal coro.

Scritto e diretto dalla regista romana Simona Mondello e interpretato dall’insegnante Francesca de Luca nel 2016, prende ispirazione dall’esperienza personale della regista stessa, che attraverso la pratica yoga è riuscita a superare le sue angosce e i suoi attacchi di panico.

Chloe/Simona inizia il suo lungo viaggio camminando sulla riva di un mare ancora minaccioso, che riflette tra le onde gli echi delle sue ansie e delle sue inspiegabili paure. Cercando una via d’uscita s’immerge simbolicamente in quel mare, che rappresenta i suoi conflitti interiori, e visitando il Tempio dello Yoga riuscirà, grazie agli insegnamenti dei maestri, a trovare il “suo” personale centro tra mente, corpo ed anima. Potrà dunque tornare piena di gioia sulla riva di quella stessa spiaggia, onorandola con uno splendido Asana finale, suo omaggio alla felicità ritrovata.

Il film si svolge tra litorali sabbiosi e panorami rurali, al limitare di scogliere su un mare brillante e sconfinato, lungo assolati viottoli di campagna, dove Chloe pedala sulla sua amata bicicletta, inspirando il profumo degli alberi, della brezza estiva e della sua rinascita, verso il luogo della “cura”, il Tempio di Luce sulle colline umbre di Assisi.

Ogni fase del suo risveglio è accompagnata da interviste con straordinari Yogi e scienziati che rispondono, indirettamente, ai suoi dubbi spirituali. La pratica dello yoga alla fine permetterà a Chloe di accettare le sue debolezze e la preparerà ad affrontare le relazioni con gli altri, consapevole che ogni sfida è un inno alla vita e deve essere vissuta fino alla fine per nutrire la vitale armonia tra corpo, mente e spirito che cresce internamente.

Il film è vincitore del prestigioso Chatrapati Shivaji International Film Festival (Pune –India) nella categoria “BEST DOCUMENTARY” e del “Merit AwardAwareness Film Festival (Los Angels – USA).

Come detto, si può vedere insieme ad altre proposte interessantissime riguardanti il mondo dello Yoga, della consapevolezza e della ricerca interiore, su UAM TV, la nuova piattaforma streaming on demand per chi è alla ricerca di contenuti di valore e approfondimento interiore.


“UAM TV”: un altro mondo è ora possibile!

UAM TV, la nuova TV STREAMING ON DEMAND della consapevolezza nata ufficialmente nel novembre 2019, si sta già avviando ad essere riconosciuta come un punto di riferimento per chi ama approfondire le proprie conoscenze e ampliare la propria visione del mondo.

Il nome UAM è l’acronimo tratto da “Un Altro Mondo”, titolo del documentario del regista romano Thomas Torelli, autore caposaldo nell’ambito della produzione cinematografica indipendente e di contenuti dedicati alla consapevolezza personale.

Proprio sulla scia del successo e dell’interesse generato da “Un Altro Mondo” e dagli altri suoi film (Pachamama , Food ReLOVution e Choose Love) è nata l’idea di una web tv dedicata ai temi della consapevolezza, del benessere, dell’economia sostenibile, dei diritti dell’uomo e del rispetto per la natura.

Ma UAM.TV non è solo questo, l’impegno dei suoi fondatori è anche quello di far emergere e portare al pubblico tutti quei prodotti audiovisivi di pregio che si perdono ogni anno nelle logiche di mercato e dopo poche proiezioni in festival di settore, rischiano di rimanere dimenticati.

UAM TV è un piccolo investimento per un grande risultato, non solo in questo momento difficile per il nostro pianeta ma anche per il futuro, per continuare a coltivare la propria spiritualità e la propria energia interiore anche attraverso la visione di contenuti stimolanti, che ci aiutano ad arricchire la consapevolezza del mondo e di noi stessi.


Regalo corso yoga AtuttoYoga

Un regalo per i lettori di AtuttoYoga: UAM.TV gratuita per una settimana

Dato che mi è piaciuta moltissimo l’idea di creare una TV indipendente che tratta temi importanti come natura, cultura, spiritualità, benessere etc…  e ritengo che in questo momento storico ci sia un grande bisogno di approfondire gli argomenti toccati su UAM.TV, mi è venuto in mente di fare un regalo a tutti i lettori di AtuttoYoga.

Perciò ho richiesto alla redazione di UAM.TV la possibilità di regalare una settimana gratuita a tutti i lettori di AtuttoYoga, e la richiesta è stata accettata. 😁

In questo modo potrai, non solo vedere il film “Il viaggio interiore di Chloe”, ma anche dare un’occhiata agli altri fantastici contenuti di UAM.TV

Per approfittare del regalo vai alla pagina di iscrizione cliccando sul pulsante di seguito e iscriviti a gratuitamente a UAM.TV per una settimana.

Iscriviti ora