Vuoi combattere il mal di schiena? Iscriviti al precorso gratuito di AddioMaldischina

Combattere mal di schiena

Soffri di mal di schiena e vorresti trovare una soluzione reale e duratura a questo problema?

Allora sei nel luogo giusto! 😉 Prenditi un minuti e leggi questa pagina fino in fondo.

Recentemente ho ideato AddioMaldischiena, il corso online di AtuttoYoga che ti permetterà di iniziare a fare yoga in modo semplice ed efficace, comodamente da casa tua.

Inoltre, per tutti gli iscritti di AtuttoYoga, ho creato anche un precorso gratuito grazie al quale si può accedere ad alcune lezioni del corso gratuitamente.

Ti spiego in due righe cos’è, come può aiutarti e come partecipare.

In poche parole, si tratta di una serie di 3 lezioni gratuite che riceverai per 1 settimana (un’email ogni 3 giorni)

Queste lezioni ti permetteranno di approfondire alcuni aspetti importantissimi per combattere il mal di schiena, e inoltre ti potrai fare anche un’idea di come sarà il corso e dei contenuti che ci troverai.

Naturalmente, l’iscrizione al precorso non comporta nessun obbligo ad iscriversi ad AddioMaldischiena. Puoi benissimo seguire il precorso ottenendo grandi benefici dalle lezioni gratuite, e potrai anche imparare qualcosina dei principi che si celano dietro la pratica dello yoga per il mal di schiena, senza iscriverti al corso vero e proprio. Inoltre, potrai cancellarti in qualsiasi momento semplicemente cliccando sul link in fondo ad ogni email che riceverai.

PS: Molti iscritti mi hanno ringraziato e sono stati felicissimi per le varie cose apprese durante il precorso, e soprattutto durante il corso vero e proprio.

Per iniziare il precorso lascia la tua email a fine pagina.


Che cos’è AddioMaldischiena

AddioMaldischiena

AddioMaldiSchiena è il programma settimanale di AtuttoYoga che ti permetterà di sconfiggere una volta per tutte questo problema.

Grazie a questo video corso online potrai seguire delle video lezioni di yoga online e imparare i principi che si nascondo dietro una schiena sana, forte, flessibile e in salute.

Se seguirai i principi spiegai nel corso, non solo il mal di schiena scomparirà, ma difficilmente si manifesterà di nuovo.


Iscriviti ora inserendo la tua email

(Visited 1 times, 1 visits today)