Grazie! Iscrizione al precorso di AddioMaldischiena confermata

AddioMaldischiena

Questa pagina conferma che sei iscritto/a al pre-corso gratuito di AddioMaldischiena, il corso per dire addio una volta per tutte al mal di schiena, grazie allo yoga.

Nei prossimi giorni riceverai varie lezioni online. Cerca di non perdertele. Le informazioni che ci troverai ti serviranno sia per scoprire alcuni principi per combattere il mal di schiena, che per avere un’idea di come è strutturato AddioMalschiena.

Ora, come promesso, è arrivato il momento della prima video lezione gratuita del precorso.

Puoi accedervi semplicemente cliccando sul link che trovi nell’email che ti è stata appena inviata.  Quindi, controlla la tua casella di posta e accedi alla prima lezione.

Se per caso non l’hai ricevuta, prima controlla la casella spam (a volte le email finiscono li) e, se non si trova neanche li, contattami su [email protected]. Provvederò ad inviartela.

Beh, direi che riguardo il precorso è tutto.


Entra nella community!

Gli iscritti al precorso possono entrare a far parte della community di AtuttoYoga accedendo al gruppo privato su Facebook riservato ai lettori del blog. Per accedere e unirti ad altre migliaia di yogi e yoghini CLICCA QUI e RICHIEDI L’ACCESSO AL GRUPPO.


Grazie di nuovo per esserti iscritto/a!

Ci vediamo all’interno della Scuola online di AtuttoYoga 😉

Buona pratica! 😀

Andrea di AtuttoYoga

(Visited 1 times, 1 visits today)