Risorse gratuite

Nel corso di questi anni ho inviato agli iscritti del blog varie risorse gratuite. Le puoi trovare di seguito e per scaricarle c’è bisogno di essere iscritti.

Se ti interessano, iscriviti gratuitamente compilando il form di seguito e potrai scaricarle anche tu.


Adho Mukha Svanasana, la posizione del cane a faccia in giù

Adho Mukha SvanasanaQuesta è una delle posizioni in assoluto più eseguite nelle classi di yoga e saperla fare correttamente è importantissimo per gettare le basi di una pratica sicura e benefica. In questo estratto imparerai come eseguirla, quali sono gli allineamenti più importanti, i benefici che dona e anche alcune varianti.


La guida all’esecuzione del saluto al sole classico

Saluto al sole classicoIl saluto al sole è il riscaldamento dello yoga per eccellenza ed è una sequenza incredibilmente benefica perché tutto il corpo lavora mentre viene eseguita. In questo estratto scoprirai come eseguirlo correttamente.


Rilassamento per l’elemento terra

Rilassamento Elemento Terra 3Questa traccia audio, tratta da RiequilibrioElementare, è un rilassamento guidato mirato a riequilibrare l’elemento terra. Rilassarsi è importantissimo alla fine di ogni sessione di yoga e non è facile riuscire a farlo da soli senza una voce che ti guida. Ascoltalo alla fine della tua pratica e ti aiuterà a rilassarti profondamente.


Il quiz per la scelta dello stile di yoga più adatto

Yoga Quiz per scegliere lo stile di yoga più adattoIn questo mini-Ebook troverai un quiz che ti aiuterà a scegliere lo stile di yoga più adatto a te. Oltre al quiz, scoprirai tutti i fattori più importanti da considerare per una scelta più consapevole e quindi migliore.


Sequenza per il mal di schiena

Sequenza per la zona lombareQuesta sequenza è stata ideata per riequilibrare la zona lombare, una delle parti del corpo dove il mal di schiena si manifesta più spesso. Pratica le posizioni così come spiegato in questo estratto e la tua schiena ti ringrazierà.


E non solo…

Iscrivendoti su AtuttoYoga, oltre alle risorse gratuite, riceverai:

  • L’estratti gratuiti delle guide premium;
  • Sconti e offerte solo per chi fa parte della community;
  • Tutti i nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta e le ultime novità del blog;
  • Potrai unirti ai 7000 yogi che già si sono iscritti e far parte della community di AtuttoYoga.

Clicca qui per iscriverti ora


Cosa dicono gli iscritti…

recensione giuseppe




Recensione Antonella


recensione iscrizione newsletter



9


commenti iscritti


sito fantastico e newsletter uniche



easyyoga1


ringraziamenti


recensione easyyoga







feedaback leila






recensione flavio





Clicca qui per iscriverti ora


[F.A.Q.] Le domande più comuni sulla newsletter

  • Devi semplicemente aspettare che ti arriva un email e confermare la tua iscrizione tramite il link che ci troverai all’interno. Una volta confermata riceverai un’ulteriore email con gli estratti gratuiti delle guide ed un link per scaricare il materiale gratuito inviato finora agli iscritti.
  • L’email sarà inviata all’indirizzo che hai inserito durante il pagamento, quindi accertati che non ci siano errori.
  • A volte può succedere che le email vadano nella cartella spam o che si perdano. Se hai trovato un email di AtuttoYoga nello spam leggi questa breve guida dove viene spiegato come fare per non perdere nessun’altra email.
  • Se non c’è nessuna email neanche in questa cartella scrivimi a [email protected] e ti aggiungerò manualmente alla lista degli iscritti.
  • Certo. Se non sei interessato/a a quello che troverai nelle email, ne riceverai troppe oppure per altri motivi vorrai cancellarti, potrai farlo in qualsiasi momento cliccando su un link che trovi in fondo a qualsiasi email che riceverai

(Visited 3.190 times, 10 visits today)