Regala un corso di yoga

Regala un corso di Yoga

Un dono che io sinceramente apprezzerei tantissimo e che spesso faccio alle persone che praticano yoga, o che vorrebbero cominciare, è l’iscrizione ad un corso di yoga online.

Secondo me in questo modo regali a qualcuno la possibilità di prendersi cura di se stesso/a, di migliorare la sua salute fisica e mentale, di instaurare un’abitudine salutare, di coltivare un po’ d’introspezione, di auto-conoscersi ed in generale di migliorare la sua vita.

Su AtuttoYoga ci sono vari corsi online su differenti argomenti e, se questo è il regalo che vuoi fare a una persona a cui vuoi bene, sono sicuro che né troverai uno che gli piacerà.


Come regalare un corso di yoga?

  1. Vai alla pagina dei corsi online di AtuttoYogaRegalo corso yoga AtuttoYoga
  2. Scegli il corso da regalare e acquistalo come se dovessi comprarlo per te.
  3. Scrivimi su [email protected] e comunicami
  4. L’intenzione di regalare il corso da te scelto e le informazioni sulla persona a cui vuoi regalare il corso. (non dimenticare l’indirizzo email).
  5. A questo si può procedere in due modi:
    • Ti invio un buono regalo con un codice personalizzabile (per esempio tanti-auguri-nome) che puoi stampare o consegnare direttamente al/alla festeggiato/a
    • Oppure, se preferisci, posso inviare personalmente l’email al/alla festeggiato/a con il buono regalo e comunicando chi ha avuto questo bel pensiero.