Weekend Yoga 19/20 novembre: ecco com’è andata 5/5 (5)

weekend yoga

Sabato 19 e domenica 20 novembre, presso l’agriturismo Le Streghe di Montenero Sabino, abbiamo vissuto il primo Weekend Yoga organizzato da AtuttoYoga.

Nonostante il mal tempo non ci sia stato d’aiuto abbiamo trascorso 2 giorni stupendi all’insegna dello yoga, della pratica, della condivisione e della compagnia.

pratica weekend yogaLe pratiche che abbiamo proposto sono state complete e ognuna era mirata alla conoscenza, alla percezione e al riequilibrio dei 5 elementi di cui, secondo la filosofia del Samkhya siamo composti anche noi.

Abbiamo praticato asana, pranayama, mantra, mudra e rilassamenti ed ogni sessione è stata dedicata ad un elemento in particolare.

cucina weekend yogaNaturalmente, oltre alla pratica, non sono mancati momenti conviviali e giocosi, complice anche la buona cucina naturale e l’affabilità dei gestori dell’agriturismo che come puoi vedere dalla foto accanto ci hanno trattato più che bene.

È stata davvero una bella esperienza, essere in un ambiente naturale piacevole e rilassante, condividere e approfondire la pratica dello yoga con un gruppo di persone che, pur eterogenee, hanno stabilito fin da subito una sintonia spontanea.

Andrea ed io siamo profondamente grati a tutti i partecipanti che, pur non conoscendoci di persona, si sono fidati di noi e hanno aderito con entusiasmo a tutte le attività proposte, contribuendo così alla riuscita del fine settimana.

Alcuni feedback…

“Uauu…che bello! Lo yoga, la vostra organizzazione, l’agriturismo le streghe, le persone incontrate, voi…per non parlare poi del mio cuscino da meditazione”.  😀

LIVIA

“Che dire, è stata un’esperienza meravigliosa. L’energia della condivisione, il praticare assieme e l’aver conosciuto persone meravigliose. Sarà un ricordo bellissimo che porteremo dentro di noi. Vi ringraziamo e speriamo di rivederci prestissimo”.

VANESSA

“Sono rimasto molto soddisfatto perché, tornando a casa, mi sono reso conto di aver trovato nel weekend trascorso con voi quello che cercavo. Sia per quanto riguarda la pratica, ma soprattutto per un reset di cui avevo bisogno. Grazie del vostro impegno, Andrea e Micaela, e della compagnia a tutti gli altri”.

YURI

“Grazie mille Andrea e Micaela, il mio feedback è più che positivo. Questa pratica intensiva mi ha aiutato ad aprire maggiormente la zona delle spalle e del torace, ne ho sentito subito i benefici tornando alle mie pratiche abituali. Grazie di nuovo a tutti per la bellissima compagnia e per i momenti di condivisione passati insieme”.

MAICOL

Dopo tutti questi feedback positivi non possiamo non organizzare altri incontri per l’anno nuovo 😉

Grazie ancora a tutti per la partecipazione, a presto.

Namaste 😉

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?