Tappetino Yoga Manduka EKO Superlite Travel Mat

Manduka Tappetino da viaggio eKO SuperLiteLa ultima creazione da parte del team di Manduka è un tappetino da yoga unico nel suo genere perfetto per tutti gli yogi in movimento.

L’eKo SuperLite è senza dubbio il miglior tappetino per tutti coloro che praticano continuamente in luoghi differenti e che necessitano di trasportare continuamente il tappetino con loro.

Infatti pesa soltanto 1 kg , ben 1/3 della maggior parte dei tappetini normali e può essere piegato a proprio piacimento in modo da adattarsi a qualsiasi spazio disponibile nella borsa o in valigia. Appena è uscito non ho potuto fare a meno di ordinarlo ed ora lo porto sempre con me :-).

Caratteristiche Manduka eKo Superlite

  • Dimensioni: 180 cm (lunghezza) x 61 cm (larghezza) x 0,2 cm (spessore)
  • Peso: 1kg
  • Eccezionale per il viaggi: può essere piegato a proprio piacimento ed è in grado di adattarsi a qualsiasi spazio nella valigia o nella borsa
  • Superficie eccezionale per offrire un perfetto grip anche in condizioni di intensa sudorazione.
  • Particolarmente resistente agli strappi.
  • Struttura a celle chiuse perfetta per non assorbire ne sudore ne batteri.
  • Fatto con gomma naturale ottenuta da alberi non abbattuti e cresciuti in modo ecosostenibile
  • Privo di PVC e qualsiasi altro agente tossico
  • 99% latex free, e sicuro da utilizzare per persone con sensibilità al lattice

Il marchio Manduka

il marchio manduka tappetini yogaQuesto marchio è ormai conosciutissimo da numerosi anni tra i praticanti di yoga di tutto il mondo. La qualità e le performance dei tappetini e degli altri accessori per lo yoga sono in assoluto i più alti nel mercato.

Tutti i prodotti sono creati usando materiale al 100% naturale, hanno una durabilità incredibile e sono realizzati ponendo massima attenzione ai dettagli.

Manduka è un brand creato per soddisfare a pieno le esigenze sia degli insegnanti che dei studenti.

Nei loro laboratori vengono fatti continuamente esperimenti per migliorare i prodotti e creare sempre cose nuove per garantire una pratica perfetta e totalmente sicura.

Manutenzione

tappetino-yoga-manduka-super-lite-travel-matCome pulirlo

Per la pulizia si consiglia di usare lo spray Manduka Mat Restore o un detergente organico di aceto di sidro diluito (50/50) e un panno umido o una spugna. Si raccomanda di NON METTERE il tappetino nella lavatrice, in quanto il materiale si rovina. NON immergere in acqua e NON usare nessun tipo di sapone perché le performance del tappetino saranno compromesse.

Come tenerlo

Non lasciare il tappetino esposto a quantità eccessive di luce solare o in qualsiasi luogo dove fa molto caldo. Se bagnato, asciugarlo prima di arrotolarlo. Tenere in un luogo temperato e asciutto.

Ad impatto zero

Il tappetino eKo SuperLite è realizzato esclusivamente in gomma ricavata da alberi cresciuti in modo totalmente ecosostenibile. A differenza di molti tappetini simili nessuna sostanza chimica è usata per ammorbidire la gomma durante il processo di produzione.

Per rinforzare il tappetino, invece di utilizzare esclusivamente il poliestere sintetico, si è deciso di utilizzare un mix di poliestere e cotone naturale. Una volta smaltito il tappetino eKo SuperLite è 100% biodegradabile.

pulsante amazonpulsante recensione 2

 

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.