Collabora con AtuttoYoga

Sei un insegnante di yoga, di meditazione o comunque esperto in qualcosa che ha a che fare con il benessere, le discipline olistiche, la medicina alternativa, il cibo, la salute etc.?

Da oggi hai la possibilità di pubblicare uno o più articoli (Guestpost) su AtuttoYoga e godere della grande visibilità del portale.

Credo che internet sia soprattutto condivisione e collaborazione perciò se vuoi dare visibilità a te stesso, alla tua attività oppure vuoi semplicemente raccontare la tua storia puoi farlo scrivendo un articolo sul blog.

Per i guest post non è previsto nessun compenso ma solo la possibilità di godere della grande visibilità del blog.

Se vuoi scrivere su AtuttoYoga ti ricordo alcune linee guida da seguire:

  • Contenuti originali: tutto quello che verra pubblicato dovrà essere totalmente originale e non ancora pubblicato da alcun sito o blog. Né tanto meno protetti da copyright. Nel caso di violazioni di copyright la responsabilità è totalmente a carico di chi ha scritto il post.
  • Argomenti vari: gli articoli possono riguardare vari argomenti, l’importante è che siano in linea con i temi affrontati dal blog o che riguardino tematiche affini.
  • Accettazione: saranno pubblicati solo contenuti interessanti e che possano fornire informazioni utili ai lettori. Articoli creati per il solo scopo di posizionamento o per marketing non saranno accettati come guest post ma saranno trattati come “articoli pubblicitari”.
  • Lunghezza e approfondimento: per rispettare la struttura del blog è importante che gli articoli siano piuttosto lunghi, dettagliati e che approfondiscano un argomento preciso. Gli articoli dovranno avere un titolo principale e dovranno essere suddivisi in più paragrafi, ognuno con un sottotitolo specifico.
  • Termini e condizioni: quando invii il tuo articolo dichiari di aver accettato il regolamento del blog. C’è la possibilità che qualche modifica sia fatta prima della pubblicazione.

Prima di scrivere l’articolo è importante che invii un email a [email protected] oppure compili questo form e proponi l’argomento che vuoi trattare in modo da assicurarti che sia in linea con le tematiche del blog e che non sia già stato trattato. In questa email presentati brevemente e magari inserisci anche i link ai tuoi profili social e al tuo sito, se ne hai uno.

Per altri tipi di collaborazioni o per pubblicità contattami sempre a [email protected] oppure compila questo form.