Chi sono

saltoCiao a tutti mi presesento: sono Andrea Pascale, il fondatore di A tutto Yoga, un ragazzo con una passione infinita per lo yoga, e tutto quello che riguarda lo stare sempre in forma. Ricordo ancora quando un giorno, avendo sentito parlare dello yoga, sono andato a spulciare qualcosa a riguardo su internet. Quel giorno rimasi incantato quando vidi Iyengar esibirsi in un video. In quel momento si accese una piccola fiamma dentro di me e così mi comprai il primo libro: teoria e pratica dello yoga.

Da quel giorno ho cominciato a praticare sempre di più con sempre piùSirsasana-torre-eiffel
costanza, e la fiamma ancora non si è spenta, anzi è divenuta sempre più grande.

Pratico yoga da numerosi anni ormai, e nel corso di tutto questo tempo ho acquisito un enorme esperienza e conoscenza di questa disciplina, grazie sopratutto ad una pratica costante, lettura di decine e decine di libri, ed un’ assidua partecipazione a corsi, eventi e seminari.

Parallelamente a tutto questo, negli ultimi anni è nata un’ altra grande passione: il web. Così dalla combinazione di queste due grandi interessi ho deciso di creare A tutto Yoga.

Cosa è a tutto yoga

A tutto Yoga è il portale italiano sullo yoga e su tutto quello che riguarda lo stare sempre in forma. Ho deciso di mettere tutta la mia esperienza, combinata con quella di vari insegnanti, medici, esperti web e illustratori con i quali collaboro, a vostra disposizione.

Il mio scopo è quella di creare un sito, sempre aggiornato e completo, dove qualsiasi praticante yoga, e non solo, può trovare tutte le informazioni necessarie per migliorare la propria pratica, la propria alimentazione, il proprio stile di vita, la conoscenza del proprio corpo, il modo di pensare e tutto quello che riguarda lo yoga e il vivere in modo sano.

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.