8 ottobre 2016 a Roma: Festa della Meditazione

Ti piacerebbe trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax e dell’armonia, partecipando gratuitamente a diverse esperienze legate allo Yoga e alla Meditazione?

Leggi questo articolo e scoprirai le mille soprese che ti riserva la “Festa della Meditazione”, che si svolgerà il prossimo 8 ottobre 2016 presso la sede dell’Associazione Dhyana ONLUS in Via Tripolitania, 151, Roma (Metro B1: Libia).

L’Associazione Dhyana ONLUS è una realtà in continua espansione, con sedi a Roma, Milano e Lecco.

E’ composta da un gruppo di Ricercatori, che fondano il loro lavoro sullo Studio, sulla Meditazione e sul Servizio.

L’esperienza acquisita negli anni ha permesso di dar vita alla Scienza Armonica Verso l’Anima (S.AR.V.A.), un approccio che fonde armonicamente le tecniche occidentali con il pensiero orientale, utilizzando la meditazione in tutte le sue espressioni ed abbinandola a diverse discipline, arti creative o esperienze in natura (tra queste: Yoga, Astrologia, Teatro, Massaggio, Riarmonizzazione Energetica, Meditazione in Cammino, Arrampicata e altro ancora).

Le varie attività svolte, finalizzate alla crescita personale dei partecipanti, trovano la loro applicazione in seminari teorici ed esperenziali e in incontri di carattere intensivo o con frequenza settimanale.

Il prossimo 8 ottobre 2016 l’associazione aprirà le porte della propria sede di Roma, in Via Tripolitania, 151, per dare la possibilità ai vari partecipanti di conoscere le attività che vengono svolte, di confrontarsi direttamente con gli insegnanti e di sperimentarsi liberamente nelle discipline che verranno realizzate, tra le quali il Dhyana Yoga, l’Astrologia Evolutiva e il Viaggo Sottile.

Nel corso del pomeriggio verrà presentato anche il progetto “Scuola della Famiglia”, che ha l’obiettivo di offrire gratuitamente differenti esperienze che abbracciano ogni fase della vita, per portare semi di Luce nei rapporti.

Solo per citarne alcuni:

  1. Progetto “Vivere la gravidanza in coppia”: incontri per accompagnarsi al parto consapevolmente, come coppia di nuovi genitori;
  2. Progetto “Esploriamo con la fotografia”: esperienze in natura, per bambini tra i 6 e gli 11 anni, per imparare a cogliere la meraviglia nelle piccole cose, portando lo sguardo “oltre”, attraverso l’obiettivo della macchina fotografica;
  3. Progetto “Nordic Walking per l’età matura”: uscite nei parchi, tra natura e passeggiate, per persone al di sopra dei 60 anni.

Inoltre, durante la Festa, ci sarà la possibilità di usufruire di un bel massaggio e di un incontro conoscitivo con uno psicologo PEAC (Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza), entrambi su prenotazione, per rimanere all’insegna del benessere e della cura di sé.

Per chi vive a Roma si tratta di un’occasione assolutamente da non perdere! Tutto questo è completamente gratuito!

Per maggiori dettagli potete visitare la pagina dedicata alla Festa della Meditazione, dove troverete il programma completo, con tutte le informazioni necessarie.

*Foto tratta da www.dhyana.it

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.

Lo yoga ti appassiona e vuoi migliorare la tua pratica?

Iscriviti e non perderti i nuovi articoli. Più di 4000 yogi e yogini già lo hanno fatto.

In regalo per te l'estratto della mia guida.